venerdì 14 dicembre 2018     | Registrazione
  Aspirapolvere centralizzato  

La nostra ditta lavora per realizzare e produrre sistemi centralizzati di aspirazione in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti.

L’aspirapolvere centralizzato è un impianto che mette a disposizione delle prese di aspirazione polvere in più punti di un edificio, sia internamente che esternamente ad esso.

In questo modo forniamo sistemi di pulizia caratterizzati da innovazioni, qualità e sicurezza che garantiscono la massima igiene degli ambienti e contribuiscono a diminuire la presenza di acari negli ambienti stessi per una qualità di vita migliore. I punti di forza della nostra azienda sono la semplicità di installazione e l'estetica degli impianti di aspirazione.

I vantaggi di un impianto di aspirazione centralizzato sono:

- Riduzione di fatica e tempo perchè consente di operare senza dover trascinare ingombranti aspirapolvere da un locale all'altro.

- Migliore rendimento di aspirazione rispetto ad un aspirapolvere portatile tradizionale.

I nostri prodotti possono essere installati sia in strutture di nuova costruzione, sia in quelle già esistenti dove si eseguono lavori di ristrutturazione.

Le tubazioni possono essere inserite all'interno delle pareti, sotto il pavimento o a vista grazie al nostro personale altamente preparato e aggiornato sulle nuove tecnologie. Questo impianto elimina ogni contatto elettrico a 220V perchè il solo contatto è alle prese di 12V.

 Stampa     
Copyright (c) Ditta Bertini via Caduti sul lavoro, 6 12084 Mondovì Frazione Carassone   |  Dichiarazione per la Privacy  |  Condizioni d'Uso